Grafica Editoriale

Grafica Editoriale

Progettare una grafica editoriale partendo dal logo è sempre la scelta migliore. Avrete così un’ immagine coerente con il messaggio della vostra azienda.

La carta rimane uno dei mezzi più affascinanti per veicolare un messaggio, permettendo un contatto fisico e diretto tra voi e il vostro cliente.

Vi seguirò dall’idea alla progettazione fino ad arrivare alla stampa. Sceglieremo insieme la di carta, il formato e la tecnica di stampa da effettuare.

Grafica editoriale

Grafica Editoriale

Forniscono informazioni interessanti ai vostri clienti. Tienili sempre aggiornati su tutti i tuoi servizi o prodotti. Il materiale cartaceo rimane sempre un ottimo mezzo per la fidelizzazione del cliente.

Progetteremo insieme la locandina o il manifesto per il tuo evento o per la tua attività. Un’ immagine accattivante per catturare l’attenzione dei tuoi potenziali clienti.

La stampa è lo step finale. Mi occuperò della messa in stampa del prodotto; consigliandovi il tipo di carta, il formato e le varie tecniche tipografiche (stampe a caldo, inserti in oro o argento, in rilievo e tanto altro)  

Dai un tocco di creatività alle tue progettazioni con delle grafiche in vettoriale. I file vettoriali sono uno strumento molto potente: si possono utilizzare con qualsiasi tipo di risoluzione senza perdere di qualità.

Hai in mente una Grafica?

Avvia un contatto immediato

Whatsapp

Avvia una chat è richiedi un informazione direttamente. Sono pronto a darti tutte le informazioni che ti servono.

Telefono

Vuoi un contatto più diretto? Vuoi spiegarmi a voce le tue idee. Avvia una chiamata, saprò darti tutte le informazioni che ti servono.

Contatti

Adriano Grossi

Grafico Freelance Roma

Seguici

p.iva 15407791001

error: Content is protected !!